Categories
Calendario

Problemi/opportunità

Sabato 8 Luglio, a Bordano, il Convegno per i 20 anni della Casa delle farfalle: “Tra pubblico e privato, per lo sviluppo di un turismo sostenibile nei piccoli borghi e territori marginali”

La Casa delle farfalle, a Bordano, compie 20 anni dalla sua prima apertura. Oltre a un fine settimana di festa (il 22-23 luglio), abbiamo voluto organizzare un momento di riflessione sulla realtà e le prospettive del turismo nelle zone periferiche e marginali della nostra regione. La Casa delle farfalle infatti costituisce in tal senso un’esperienza esemplare su cui riteniamo valga la pena soffermarsi, per fare del turismo sostenibile un volano di sviluppo del Friuli Venezia Giulia.

SULLE ALI DELLE FARFALLE
“Tra pubblico e privato, per lo sviluppo di un turismo sostenibile nei piccoli borghi e territori marginali

Sabato 8 Luglio, ore 10
Sala Consiliare del Municipio di Bordano

Interverranno, tra gli altri, l’Assessore Regionale alle Finanze, Barbara Zilli, il Vicepresidente del Consiglio Regionale, Stefano Mazzolini, e il presidente regionale di Legacoop, Michela Vogrig.

L’evento è organizzato dalla cooperativa Farfalle nella testa, insieme all’Amministrazione Comunale di Bordano e a Legacoop FVG.